Problemi al clitoride

Salve, sono una ragazza di 17 anni. Da circa un anno ho rapporti abituali con il mio ragazzo e riesco a raggiungere spesso orgasmi vaginali. Il problema è quando lui mi stimola il clitoride anche oralmente, sento un forte fastidio e quindi ci limitiamo soltanto a preliminari intravaginali. Vorrei capire perchè non sono riuscita mai a provare piacere dal clitoride?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è importante valutare con esame vulvoscopico la presenza di piccole lesioni sub-cliniche a livello clitorideo che potrebbero essere la causa di questi fastidi durante le stimolazioni sessuali .
a volte anche una sensibilità elevata a livello clitorideo potrebbe portare a queste sensazioni spiacevoli , ed in questi casi è importante l'affiatamento sessuale del partner nei preliminari al rapporto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI