Pillola e plasil

Buonasera
ho il virus e prrendo la pillola yasminelle. Oggi ho anticipato l'assunzione della pillola alle 17 ma poi mi sono trovata costretta a prendere pochi minuti dopo il plasil. So che il farmaco non interferisce, ma era consigliato prenderlo a distanza. Cosa devo fare? Se attendo 4h e riprendo la pillola, va bene? Rischio un sovradosaggio?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Può assumere regolarmente la pillola il giorno successivo alla precedente non sono segnalate interferenze con la pillola

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Perfetto grazie mille della disponibilità.