malva e pillola

Salve, bere una bevanda contenente fiori di malva e liquirizia può creare interazioni con la pillola? L'ho presa a circa 15 ore di distanza dal farmaco. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interferenza sull'effetto contraccettivo, tranquilla,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Solo un'ultima cosa: il Mag 2 (magnesio pidolato, eccipienti: saccarina sodica, acido citrico monoidrato, saccarosio e aroma di limone), e un altro integratore che ho preso un farmacia, contenente: fruttosio, magnesio citrato, amido di mais, vanillina e silice collidale possono creare interazioni con la pillola? Io prendo Yasminelle alle 20.30 e pensavo di assumere o Mag 2 oppure l'altro, non entrambi insieme, la mattina verso le 11. Grazie.