Chirofert

Buon giorno ho 28 anni e sono alla ricerca di una gravidanza,l'anno precedente ho avuto un'aborto spontaneo,da allora ho fatto passare qualche mese per ripulirmi bene,ma da agosto che cerco ma ancora nulla!sono andata dal mio ginecologo e mi ha fatto fare gli esami della prolattina e del progesterone,e le analisi vanno più che bene,solo che mi ha detto che ho l'endometrio un pó basso!! Mi ha segnato il chirofert da prendere due volte al giorno,e prendo anche il ferro perché l'ho basso!allora mi chiedevo a cosa serve il chirofert qual'è la sua funzione?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'integratore contiene INOSITOLO vitamina del gruppo B che viene prodotta in modo naturale dal nostro organismo , si trova in natura in v vari alimenti e cibi come la carne e verdure.
si pensa possa portare vantaggi a quelle donne che soffrono a causa della sindrome dell'ovaio policistico .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi non ha nessuna funzione per l'endometrio basso?ma però stimola l'ovulazione giusto?
Può aiutarmi a rimanere in gravidanza?
Poi le volevo chiedere un'ultima domanda:chi ha un'endomentrio di 0,72cm può avere problemi di fertilità?
Intanto la ringrazio tanto per aiutarmi a capire!
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può aiutare la funzione ovarica, e quindi la ricerca della gravidanza.
[#4]
dopo
Utente
Grazie..
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Buon giorno dottore,ieri le chiesi se avere un'endomentrio basso (0,72cm misura presa dopo l'ovulazione)può influire nel non rimanere in gravidanza.Grazie
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190