Dubbio aumento di peso a 27 3

Ho un dubbio pazzesco...forse sto aumentando poco di peso?

Sono a 27+3 e come peso di partenza partivo da 53 kg. Adesso ne faccio 56.5 kg, quindi un aumento totale di 3.5 kg.

Come devo fare? Sarà normale? Io mangio come prima perché più di tanto non mi va...

Ci sono rischi per la piccola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una bella dieta e un controllo della funzionalità tiroidea(FT3,FT4 eTSH).
Inoltre consiglierei una mini-curva da carico con 50 gr di glucosio da eseguire alla 28 settimana.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI