Vulvodinia - Esperta in ginecologia

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni e mi è stata diagnosticata dalla mia ginecologa la vulvodinia.
Se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi in provincia di Bari una ginecologa che si occupa proprio di questa patologia, in quanto sono da un anno e mezzo sotto cura dalla mia ma il dolore non è ancora andato via e ultimamente mi sta dicendo che è un fattore di testa.
Inoltre sto andando da circa 4 mesi presso una sua amica osteopata, ma pure questa strada non sta funzionando.
Grazie dei vostri suggerimenti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi interesso da anni di VULVODINIA in Puglia , ma purtroppo per lei sono un ginecologo e non una ginecologa .
Dovrei valutare se nella mia città (BARI ) sono presenti Colleghe che si dedicano a queste patologie o in generale alla "patologia vulvare "
La diagnosi e quindi la terapia sono veramente importanti per questo tipo di patologia spesso misconosciuta.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, potrebbe dunque aggiornami il prima possibile se ci sono sue colleghe che si occupano di questo problema.
Grazie e Saluti.