Perdite bianche dopo inserimento Meclon

Salve stanotte ho iniziato una cura con Meclon ovuli per un infezione da enterococcus faecalis, é la prima volta che li uso e sinceramente inserire l' ovulo mi preoccupava un po', oggi ho delle perdite bianche abbondanti quasi "pastose", sono dovute all' ovulo sciolto o non l' ho inserito bene?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente si tratta di residui di ovulo vaginale, che al momento dell'inserimento deve essere spinto profondamente in vagina , altrimenti sciogliendosi , viene eliminato e perde il suo valore terapeutico.
Buona terapia.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI