La bambina adesso stiamo cercando il secondo ma il 23/02/2006 ho dovuto essere sottoposta ad un

Buon giorno sono una donna di 37 anni con una bambina di 4.Prima di avere la bambina ho avuto un'aborto(utero vuoto)dopo è nata la bambina adesso stiamo cercando il secondo ma il 23/02/2006 ho dovuto essere sottoposta ad un raschiamento, vorrei sapere se dovrei fare degli esami o è la natura? E dopo quando potrei iniziare a riprovare?
Attendendo una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
perqule motivoha dovuto fare il 23 febbraio una revisione di cavità (raschiamento)?
Per un aborto sponataneo? Se si a che settimana era di gravidanza?
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia