Ipercogenita' intestinale

Buon giorno , sono una gestante alla 17a + 4 settimane. Durante l'ultima ecografia hanno riscontrato una modesta ipercogenita intestinale delle anse. Mi hanno spiegato a quali patologie potrebbe essere legata ma non hanno voluto farmi fare alcun esame per il momento, nemmeno quello per determinare se io sia o meno portatrice sana della fibrosi cistica. Mi hanno rimandata ad una prossima eco da farsi tra circa venti giorni per verificare se la cosa si è risolta da se o meno e, a quel punto decidere eventualmente di fare un'amniocentesi... Io sono ovviamente molto preoccupata e vorrei iniziare quantomeno ad escludere di essere portatrice sana...
Premetto che non ho avuto minacce d'aborto né perdite. Non ho effettuato amniocentesi ma tri-test con traslicenza nucale e test genetico del dna Aurora, entrambi negativi a trosomie.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari. Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it