Cerotto enciela

Salve uso il cerotto enciela sono alla fine della 3 scatola e ieri l.ho staccato e faccio la pausa per tutta la settimana. Ma ho delle perdite da quando ho messo il 3 cerotto la settimana scorsa. È più di una settimana che ho queste perdite scure. Come mai? A cosa è dovuto?grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, solitamente una perdita di sangue lieve in terapia con Enciela e' legata al basso dosaggio del farmaco. Solitamente se l' evento spotting e' poco frequente e tollerabile, si continua la terapia normalmente

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Adesso ho il ciclo6 quello vero. Ho fatto la pausa domenica e domenica prossima lo riattacco normalmente. Con le prime due scatole non ho mai avuto spotting questa è la terza scatole e con il terzo cerotto ho avuto queste perdite per tutta la settimana. Ma l efficacia del cerotto anche se il dosaggio è basso è garantita lo stesso? Grazie Ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Certamente si
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore molto gentile. Buona giornata.