Problemi durante i rapporti

Buona sera, scrivo per aver un consulto riguardo a quello che mi sta capitando nelle ultime due settimane. (Premetto che non ho mai avuto problemi di questo tipo, il primo rapporto l'ho avuto all'età di 15 anni.) Durante i rapporti, con la masturbazione, perdo sangue (sia poco che tanto). Questo avviene proprio quando si tocca il famoso punto g, non è mai successo, inoltre mi causa dolore e fastidio. Mi ha creato diversi problemi. È normale che dopo due settimane, tutt'ora succeda? Inoltre non ho mai provato un dolore così spiacevole né ho mai avuto simili perdite di sangue (che vanno dal rosso vivo al rosa chiaro). Attendo una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
gentile signorina le perdite di sangue durante la masturbazione vaginale possono essere dovute ad un fenomeno infiammatorio da infezione (per esempio una vaginite da Clamidia o da HPV), oppure da una secchezza vaginale legata per esempio all'uso di saponi intimi troppo aggressivi. Le consiglierei una visita ginecologica per valutare anche la eventuale presenza di qualche ulceretta interna non visibile. In fine potrebbe essere dovuta anche ad un atteggiamento eccessivamente aggressivo delle dita del suo partner. Cari saluti