Amh 1.1 - fsh 10.2 - estr

Buongiorno ,
sono una donna di quasi 36 anni con un figlio di 6 anni arrivato subito e un aborto alla 7 settimana ad aprile 2014 ( dopo pochi mesi di tentativi ). Dopo non sono più riuscita a rimanere incinta.
Ho fatto a febbraio 2015 esami ormonali con : AMH 1.1 - FSH 10.2 - ESTR. 32 - LH 5.1
A febbraio 2016 : AMH 1.2 - FSH 8.7 - ESTR. 38 ( non ricordo LH )
Ho fatto isterosalpingografia, isteroscopia e laparascopia diagnostica ed è risultato tutto ok.
Gli esami di mio marito sono a posto.
Mi hanno detto che rischio di andare in menopausa prima dei 40 anni ( ho familiarità per nonna e zia andate comunque in menopausa a 45 anni, mia madre a 55 anni ).
E corretto quanto mi è stato riferito ?
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gli esami ormonali a quale giorno del ciclo si riferiscono?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
gli esami sono stati fatti il 3° giorno del ciclo.
Grazie
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gli esami sono in linea con la sua età. Non vedo grossi problemi.
Mi sento di rassicurarla.

Saluti.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione e soprattutto per la risposta che mi ha parecchio risollevata .

Saluti.
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6