Pillola e rapporti precedenti

Buongiorno ho avuto un rapporto il giorno 10 gennaio ultimo giorno di pausa da pillola. Il giorno11 ho ricominciato il blister. Il giorno 13 sera ho assunto augmentin la pillola la prendo alle 22 ho terminato il giorno 14 sera. Il rapporto avuto il 10 è protetto? Oppure avendolo avuto in pausa e iniziato l antibiotico in prima settimana è a rischio? Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
L'antibiotico in questione non diminuisce l'efficacia della pillola. Pertanto il suo rapporto non è a rischio

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta se assumo un antibiotico che interferisce sono a rischio solo i rapporti successivi o anche i precedenti? Grazie
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Mi sembra di averle già risposto