Beta hcg e probabilità geu

Buona sera,
In data 29 gennaio ho eseguito transfer in seconda giornata da ovodonazione .
Prime beta il 10/2 valore 28, rifatte il 13/2 valore 43, rifatte il 16 valore 95.
Il centro mi dice di sospendere tutte le terapie ( progeffix,progynova,cardioaspirina ecc) mentre la mia ginecologa mi dice di continuare perché nulla è perduto dato che non ho perdite. Sono confusa e questa cosa mi sta logorando.
È una morte annunciata o c'è davvero speranza?
Grazie
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve signora
un solo dosaggio della Beta HCG ci dice che la gravidanza c'è stata ma non ci dice se si è interrotta o no. Per comprendere se la gravidanza è evolutiva la Beta HCG deve raddoppiare ogni 2 giorni. Io sono d'accordo con il centro, deve interrompere la terapia.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Lisi, la ringrazio della sua risposta.
In effetti però le beta si sono raddoppiate però. Forse non è sufficiente vero?
Sono basse e se fosse una gravidanza normali a questa data le beta dovrebbero essere ben più alte...
Quindi Dott.Lisi secondo lei ho avuto un microaborto o può esserci una geu in corso?
Grazie
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Difficile rispondere
Solo dosaggi ripetuti ed ecografia pelvica possono darle una risposta.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.Lisi della sua risposta. Domani farò altro dosaggio beta e vediamo l'esito.
Grazie ancora e buon lavoro.
[#5]
dopo
Utente
Buona sera Dott.Lisi,
Il 21 ho rifatto le beta che sono cresciute a 944.
Oggi prima ecografia che ha rilevato presenza di polo embrionario dotato di BCE.

Ora bisogna sperare che proceda tutto bene ma per fortuna non mi sono data per persa..

Grazie e buon lavoro