Una macchia al giorno che si è prolungata

salve ho 27 anni e il mio dottore mi ha riscontrato una assenza di patrimonio follicolare e senza ovulazione.avendo problemi di grosso sovrapeso e eseguendo una dieta le cose sono migliorate infatti nell'ultima visita tramite ecografia c'era in atto una ovulazione,ma il dottore mi ha sconsigliato di rimanere incinta fino a quando nn avrei raggiunto un peso più ottimale ma mi ha dato per sei mesi un acido follico prefolic per sei mesi per rafforzare l'utero.per sei mesi ho avuto un ciclo regolare ma nell'ultimo ciclo ho avuto dei forti dolori,io nn ho mai sofferto di dolori mestruali.adesso tre giorni prima del previsto ciclo ho avuto una macchia al giorno che si è prolungata per altri sei giorni avendo solo un giorno una macchia di sangue aggrumito.ho con mio marito uso il contracettivo persona che nn ha mai effetuato in sei mesi ovulazione e quindi ho avuto sempre rapporti completi.ho effettuato due test comprati,con risultato negativo.ora come mi devo comportare dovrei contattare il mio ginecologo,o in caso di gravidanza che escludo nn avendo nessun sintomo, per questo cambiamento improvviso.nel caso fossi in attesa'quali sarebbero i miei rischi?E avendo giuste accortenze potrei avere una grvidanza serena ?ringraizo chiunque risponda e auguro una buona domenica a tutti.grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ha valutato la funzionalità TIROIDEA?
Il sovrappeso potrebbe aumentare il rischio di ECLAMPSIA e diabete gestazionle.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
mi scusi cosa sarebbe l'eclampsia ,ho fatto la tiroide ed è tutto a posto.mi scusi le volevo dire che oggi ho riscontrato un'altra macchia di sangue.ma lei nn ha risposto,cosa potrebbe essere e come mi devo comportare,e devo rifare il test.grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Eclampsia= GESTOSI malattia per la gravidanza,caratterizzata da ipertensione edemi proteinuria.