Sospetta perdita di sangue

Gentile dottore...avrei un quesito da porle.
Ho 23 anni e ho fatto l'amore per la prima volta circa un anno fa. Ho avuto un solo rapporto e poi più niente fino a ieri sera.
Allora: la prima volta l'ho avuta senza preservativo , non ho sentito male nè avuto perdite di sangue.
Questa seconda volta invece è avvenuta con il preservativo e all'inizio mi ha fatto un pò male.
Tornata a casa, andando in bagno, ho notato che urinando sentivo del bruciore all'ingresso della vagina. Stamattina il bruciore è diminuito (ma c'è ancora) in compenso pulendomi dopo aver fato pipì ho trovato del sangue.
Premetto che appena ne avrò la possibilità andrò da un ginecologo, ma dato che sono abbastanza spaventata vorrei un suo parere.
Grazie mille
Sara
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sembrerebbe una cistite emorragica,potrebbe essere utile l'esecuzione di una urinocoltura e bere molta acqua.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI