Propecia

BUONGIORNO, MI CHIAMO MIRIANA, HO 33 ANNI E STO ASSUMENDO DA CIRCA UN ANNO SU SUGGERIMENTO DI UN DERMATOLOGO PROPECIA PER CERCARE DI CONTRASTARE LA MIA CADUTA DI CAPELLI CHE è ESASPERANTE... SONO MAMMA DI UN BIMBO DI DUE ANNI E SAREI INTENZIONANTA A DIVENTARE ANCORA MAMMA. VORREI CHIEDERE SE DEVO INTERROMPERE L'USO DI PROPECIA PRIMA DI RIMANERE INCINTA, POSSO INTERROMPERLO QUANDO SCOPRO DI ESSERLO, O POSSO ASSUMERLA COMUNQUE? O INVECE POTREBBE CREARE PROBLEMI AL FETO?
GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sospendere prima dell'insorgenza della gravidanza , iniziando ad assumere come sempre l'acido folico a 400 gamma,.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI