Che oscilla da 42, 25, 31 come faccio a pianificare una gravidanza

Salva ho un ciclo irregolare che oscilla da 42, 25, 31 come faccio a pianificare una gravidanza? da giugno io e mio marito ci tentiamo ma ancora nulla; ho preso arianna per un anno e mezzo, ho smesso giugno 2005;
Avete dei consigli da darmi?
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
LE CONSIGLIO DI EFFETTUARE UN MONITORAGGIO ECOGRAFICO FOLLICOLARE PER VERIFICARE SE OVULA E QUANDO PER POTER COSI' MIRARE IL RAPPORTO CON SUO MARITO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2011
Ex utente
Salve vorrei chiedervi e il termometro Persona o un qualsiali termometro può individuare realmente l'oivulazione?