Dtc ectropion

buon giorno.
volevo chiedervi un consiglio...volevo sapere se è normale fare la dtc solo una settimana prima dell'arrivo del ciclo,e se si deve continuare normalmente a prendere la pillola mentre si sta svolgendo la cura post dtc. volevo anche sapere se è meglio evitare posti come piscine nel periodo successivo alla dtc e se si, per quanto tempo c si deva astenere da attivita in piscina.
aspetto una vostra risposta il più presto possibile
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può continuare a fare di tutto.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli