Puntini rossi

salve...
il 3 marzo 2009 ho effettuato il pap-test e giorno 7 aprile sono andata a ritirare l'esito.C'era una intensa reazione leucocitaria,quindi la ginecologa mi ha prescritto degli ovuli Finderm forte da mettere un giorno si e uno no per 6 giorni e un detergente per lavarmi. L'ultimo ovulo devo metterlo domani.
Nel giorno in cui nn ho messo ovulo ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Subito dopo qualke minuto sono spuntate nel suo organo dei puntini rossi e ha avvertito durante questi giorni anche prurito e secchezza. Volevo chiedere se poteva essere perche io prendo queste cose? Sono passati 3 giorni e ancora la situazione è cosi.. potrebbe dirmi in caso se puo prendere qualche pomata e dirmi anche quale, senza fare un controllo? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è facile diagnosticare una probabile BALANOPOSTITE del suo partner,magari conseguenza di una vaginite o di una alterazione del pH vaginale conseguenza della terapia con ovuli.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore lei non mi puo consigliare cosa prendere? se è a causa degli ovuli, puo passare subito?
[#3]
dopo
Utente
volevo dirle un altra cosa che forse non avevamo considerato... il mio ragazzo ha preso per una settimana un antibiotico (è stato operato ad una mola)... puo essere anche questo?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe,in seguito alla terapia antibiotica,trattarsi di una "balanopostite micotica".