Rottura dell'imene

Buongiorno Dottore
sono una ragazza di 24 anni, ho avuto già numerosi rapporti sessuali ma non mi è mai fuoriuscito del sangue, è possibile che il mio imene sia ancora integro quindi in pratica io sia ancora "vergine"? Se questo è vero, in qualche rapporto successivo può rompersi o rimarrà sempre integro?
La ringrazio molto dell'attenzione nonostante la domanda possa sembrare "stupida".

distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse si tratta di un "IMENE COMPIACENTE" molto elastico che apparentemente sembra integro,ma che presenta delle piccole lacerazioni(che non hanno sanguinato)segno di una attività sessuale.
Quindi potressti essere apparentemente "vergine",scherziamoci sù!
CIAO!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, solo l'ultima cosa, quindi se ho questo "imene compiacente" nei futuri rapporti resterà quindi sempre integro o quasi giusto?

Grazie ancora dell'aiuto!

Distinti Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì,potrebbe essere così.(???)Dipende da tanti fattori:attività sessuale,dimensioni del pene del partner.