La mia ginecologa mi dice

Buongiorno, sono una ragazza alta 180 cm e, prima della gravidanza, pesavo 66 kg. Oggi entro nella 9 settimana, ma ho perso gradualmente di peso, sino ad arrivare a 64,8 kg.
La mia ginecologa mi dice di non preoccuparmi, ma io lo sono, anche perchè ho cercato sui blog casi simili, ma non ho trovato nulla.
Per cortesia, potrebbe indicarmi se posso stare tranquilla?
Aggiungo che mangio regolarmente, in maniera molto sana (ma già lo facevo prima). Grazie mille
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
La natura protegge molto più di quello che lei pensa il contenuto all'interno del suo utero!!La placenta procura al feto tutto quello che serve.Abbia fiducia in quello che le ha suggerito la sua ginecologa.

Dr. Giampietro Gubbini