Il paptest e' risultato che era una gardnerella mi hanno dato come terapie

SALVE HO 33 ANNI E CIRCA UN ANNO CHE HO QUESTA STUPIDA INFEZZIONE VAGINALE, ALL'INIZIO IL GINECOLOGO MI DICEVA CHE ERA UN INFEZIONE BATTERICA SENZA DI PRECISO COSA FOSSE, DOPO IL PAPTEST E' RISULTATO CHE ERA UNA GARDNERELLA MI HANNO DATO COME TERAPIE :MECLON 1000 OVULI MECLODERM OVULI CLEOCIN OVULI FUROTRICINA OVULI MA TUTTO QUESTO NON E' SERVITO A NIENTE TAMPONI VAGINALI PER RICERCA GERMI COMUNI TRICOMONAS CANDIDA TUTTI NEGATIVI EPPURE CONTINUO A SENTIRE FASTIDIO E PERDITE VAGINALI ABBONDANTI SUL GRIGIO-GIALLO PUZZOLENTI I RAPPORTI SONO IMPOSSIBILI DAI BRUCCIORI CHE HO. COSA POSSO FARE PER SAPERE QUALE E' INDICATA LA CURA PIU' ADATA E CHE MI FACCIA GUARIRE? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
E' stato trattato anche il suo partner?

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
mio marito e' stato tratato con farmaci specifici, ma non credo che esista l'effetto ping pong, primo perche usiamo il profilatico e poi ormai siamo mesi che non abbiamo rapporti dato che i brucciori sono troppi, se non vi dispiace indirizatemi qualcosa per risolvere una volta per tutte questo fastidiosissimo problema grazie mille!!!
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24