Il ciclo compare ugualmente

Salve, prendo minesse e ho avuto l’inizio del ciclo il 21/04/2009 e ho preso l’anibiotico Augmentin nella settimana dal 28/04/2009 al 03/05/2009. Ho avuto rapporti non protetti il 08/05/2009 e il 09/05/2009.
Volevo sapere se per quei due giorni ero protetta e se ero in periodo fertile e a rischio gravidanza.
Se prendo la pillola e sono incinta il ciclo compare ugualmente?
Come faccio a capire che sono incinta? Il ciclo scompare anche se prendo minesse?
In realtà il ciclo è comparso il 18.05 e sarebbe dovuto comparire il 19.05 e mi è durato fino al 22.05, cioè oggi. Le perdite erano rosso sangue e non marroni, come invece dicono che siano le false mestruazioni. Posso star tranquilla? Devo fare un test? Quale? Quello della farmacia è sufficiente e attendibile? Quando lo posso fare?
Grazie

[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
provvedo a spostare la sua richiesta in area ginecologica dove i colleghi sapranno darle tutte le indicazioni del caso.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...tranquilla e facciamo un pò di chiarezza:
1)nei due giorni di terapia antibiotica era protetta
2)se prende la pillola ed è incinta il ciclo non compare
3)se ha dei dubbi su una non corretta assunzione della pillola esegua un test di gravidanza preso in farmacia dopo una settimana dalla mancata mestruazione

Dr. Giampietro Gubbini