La ginecologa mi ha prescritto la pillola ma io ho smesso

Salve sono una ragazza di 21 anni, ho un dubbio ho rapporti sessuali con il mio ragazzo, lui usa il preservativo e inoltre attua il coito interrotto pur avendo il preservativo, ora ho un ritardo di 8 giorni, premetto che ogni mese ho dei ritardi dai 5-6 giorni e che qualche mese fa ho sofferto di una sorta di cistite, la ginecologa mi ha prescritto la pillola ma io ho smesso di prenderla quando lei mi ha detto che la ciste si era del tutto assorbita, sono preoccupata pre questo ritardo secondo lei incinta? puo essere che il preservativo si sia lacerato? ho tanti dubbi anche perche lui eiacula fuori, la prego mi risponda, grazie.
[#1]
Dr. Roberto Vigorito Ginecologo 113 9
Salve, se ho capito le modalità con le quali avvengono i suoi rapporti (il suo ragazzo eiacula fuori indossando sempre il profilattico), sento di poterla tranquillizzare circa l'eventualità di una gravidanza. Inoltre quando un profilattico si lacera non è difficile rendersene conto. indaghi piuttosto insieme alla sua ginecologa sulle cause del ritardo.
La saluto

Roberto Vigorito

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve. grazie mille per il suo consulto mi è servito per tranquillizarmi.