Un forte desiderio non mi sentivo

salve a tutti.
ho un grosso problema.da un anno circa sono fidanzata felicemente..
da circa 3 anni prendevo la pillola ginoden che negli ultimi mesi mi dava sensi di nausea alla somministrazione ma nonostante tutto continuavo a prenderla.
a marzo,fine dell'ultimo blister,il ciclo non arrivava cosi da avere un ritardo di 8 gg ma senza esito positivo nel test di gravidanza in laboratorio.
mi sono recata dalla mia ginecologa che dopo una visita ha constatato ke in entrambe le ovaie ho delle policisti.mi ha effettuato il pap-test ke è ricultato positivo alla gardnerella.
ho curato con antibiotici ke mi hanno provocato di conseguenza la candida...in tutto un mese di cure con il dovuto cambiamento delle pillola che è diventata yasminelle..
al primo mese di somministazione tutto bene,dalla fine del primo ciclo mestruale con esse nonostante provassi un forte desiderio non mi sentivo per niente umida e cosi dicendo sino praticamente ad ora che però purtroppo non provo alcun desiderio e molte volte durante il rapporto mi fermo per poi sentirmi in colpa nel non concludere.
io amo davvero il mio compagno e tutto questo ci fa star male..
ora chiedo scusa per il lugo e interminabile romanzo ma volevo che il quadro della situazione fosse chiaro.
vi ringrazio già da ora per la vostra risposta.
[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Continui pure la pillola che sta usando.
Può fase uso tre volte al giorno e per una settimana, di una crema idratante vaginale chiamata Lubrigyn,che può anche essere applicata esternamente dal suo compagno subito prima del rapporto.
Saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la risposta.
informandomi su vari siti e da conoscenze anch'esse hanno avuto il mio stesso problema con la pillola..
io credo che chiamerò la mia ginecologa e le chiederò di interrompere il trattamento e se possibile mi farò prescrivere qualcos'altro altrimenti ben venga il preservativo.
grazie comunque