Click alla bocca

Salve,
oramai da più di un anno quando mastico sento un rumore nella parte destra della bocca dove la mandibola si congiunge con la mascella, cosa è?è grave?potrei bloccarmi in qualche posizione strana e non riuscire più a sbloccarmi?esistono dei rimedi?
Grazie,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente la sua è con tutta probabilità una problematica che riguarda l'articolazione temporo-mandibolare nota come incoordinazione condilo-meniscale.
Si faccia visitare da uno gnatologo (un dentista che si occupa di gnatologia) le saprà dare tutte le informazioni necessarie su gravità (vista la sua giovane età le consiglierei di star tranquilla difficilmente il problema è già grave), decorso e possibili rimedi (qualora necessari).

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se vuol capire come si genera il click provi a leggere https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/ se non avesse chiaro qualcosa chieda pure.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info