Problema orecchio e intorpidimento arto destro

Gentile dottore,
la contatto per chiederle un opinione circa un mio problema.
Da circa due mesi provo dolore al collo che si si estende ai trapezi con una sensazione di orecchio chiuso ( se cosi' posso definirlo in quanto dopo una visita otolorigoiatra e vari esami effettuati non risulta un reale ovattamento dell'orecchio) in realtà io riesco a sentire perfettamente i suoni ma avverto un fastidio come un senso di intorpidimento.
Inoltre l' intorpidimento si estende anche al braccio e a volte con formicolii alla mano.
Sono stata dal mio dottore il quale crede che questi sintomi siano riconducibili ai molari del giudizio inclusi e conseguentemente ad una malocclusione.
Nell'attesa di ricevere una Sua risposta , la ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente alcuni suoi sintomi potrebbero esser riconducibili ad una problematica dell'articolazione temporo-mandibolare (che è posta proprio davanti l'orecchio). Disfunzioni articolari spesso sono alla base di contratture dei muscoli masticatori ma anche di quelli del collo e dei trapezi.
Si faccia visitare da un dentista esperto in gnatologia.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it