Lussazione mandibole

Salve dottore intanto complimenti per l ottimo servizio che ci offrite. Settimana scorsa ho fatto una radiografia perché quando apro la bocca la maggior parte delle volte resta aperta e devo aiutarla con le mani fa lo scatto e poi si chiude. Dalla radiografia e risultato lussazione di entrambe le mandibole ho l appuntamento con l o gnatologo tra 15 giorni il mio medico di famiglia mi ha detto che lui non essendo gnatologo non sa come comportarsi secondo voi quale sarà la soluzione per la lussazione? Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un referto radiografico non è certo sufficiente a decidere la terapia ideale sicuramente dipendente dal quadro clinico presente.
dalla fisioterapia al bite o alle placche di riposizionamento tante potranno essere le terapie ohe il suo gnatologo deciderà essere idonee al suo caso
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it