Contagio e recidive varicella

Ho 33 anni e sto guarendo lentamente dalla varicella, ora si è manifestata anche in mio marito 38 anni, c'è possibilità di una recidiva su di me? Per evitare di contagiarlo avevamo dormito in letti separati ed utilizzato bagni diversi ma la cosa non ha funzionato. Rischio una ricaduta o posso assisterlo? Grazie di cuore
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve,
il fatto che Lei stia guarendo significa che il Suo sistema immunitario sta imparando a controllare l'infezione, pertanto non dovrebbe avere alcun problema ad assistere il marito. Il problema della recidiva (o meglio della riattivazione) si pone solo in condizioni di (relativa) immunodepressione.
Saluti