Liquido preseminale e sesso orale

Gentili dottori sono una ragazza di diciotto anni alle prese con le prime esperienze legate al sesso. Sono fidanzata da quattro mesi e ho consumato la mia prima volta con un rapporto protetto..L'altro giorno il mio ragazzo avrebbe voluto io gli praticassi una fellatio e non avendola mai fatta sono entra per pochi secondi a contatto con il suo liquido preseminale ho immediatamente smesso perche non a mio agio. Adesso non riesco più a stare in pace con me stessa per la paura di aver contratto qualche malattie venerea con l'hiv..Secondo voi occorre che io faccia qualcosa?? CHIEDO AIUTO grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, stia tranquilla, non è successo nulla, ma ricordi sempre che i rapporti con persone di cui non si è sicuri devono essere protetti

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Dottore la ringrazio ma secondo lei devo fare qualche esame? Ho molta paura mi sento tormentata premetto che è stata un'unica volta perchè i rapporti avuti sono sempre stati protetti dal preservativo e io a lui non ho più fatto niente, solo lui a me Sbaglio qualcosa? Chiedo aiuto sono tormentata dal poter aver contratto qualche malattia terribile come l'hiv..
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo rischio; questo , sempre in via ipotetica, poteva esserci qualora lei avesse avuto ferite sanguinanti in bocca, quindi stia tranquilla