Leccando l'ano

vorrei leccare l'ano al mio ragazzo durante il rapporto sessuale.
rischio malattie?se dopo aver leccato l'ano gli lecco il glande o lo bacio lui rischia qualche malattia o infezione o bollicine?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, considerando un inversione dei ruoli esattamente quello descritto in precedente consulto
https://www.medicitalia.it/consulti/igiene-e-medicina-preventiva/193984-penetrazione-anale-non-riuscita-e-penetrazione-vaginale.html
saluti