Prurito parti intime

Salve, il mio problema consiste in un prurito e leggero bruciore ormai da 5 gg. nelle zona genitale e ovvero nelle piccole labbre.Premetto che non ho perdite, la farmacista mi ha consigliato Travecort da usare 2 volte al giorno, ma non mi sembra di migliorare. Premetto che 2 giorni prima che si manifestasse il prurito ho avuto dei dolori addominali, che sto curando con 2 tipi di farmaci il Debridat e il Debrum (solo quando non lavoro poichè da sonnolenza), inoltre ieri ho iniziato a prendere dei fermenti lattici (Lactoflorene). La mia visita ginecologica (paptest ecc) è al 7 di Aprile, nel frattempo cosa posso fare?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

deve postare il suo quesito nella specialità Ginecologia e Ostetricia

Un saluto