Infezione hiv

Gentili Dottori,
a seguito di comportamento a rischio, ho eseguito più volte in dieci mesi il test dell'HIV che è sempre risultato negativo. Se nel frattempo (dopo gli esami) ho avuto rapporti non protetti con il mio patner divenuto abituale posso averlo in qualche modo contagiato?
Mi spiego meglio, l'HIV può non risultare all'esame mentre invece è in atto? Sono potenzialmente infettivo in questo caso?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Se ha un test negativo a 100 giorni dall'ultimo rapporto a rischio, lei è negativo. Se è negativo non può trasmettere in nessun modo il virus.
Marcello Masala MD