Precauzioni per prostituto

Gentili medici, questo è il mio primo consulto.
Io esercito professionalmente il mestiere di escort per donne, uomini e coppie. Come potete leggere dal mio profilo sono un uomo. I rapporti anali e vaginali li pratico sempre protetto. Vorrei sapere quant'è alto il rischio di contrarre il virus HIV per altri tipi di rapporto non protetto:

1) Cunnilingus (sesso orale praticato a una donna)
2) Masturbare una donna (contatto tra dita e secrezioni vaginali)
3) Praticare una fellatio con ingoio dello sperma
4) Farsi praticare una fellatio

Io già ogni 90 giorni faccio il test. Tuttavia se mi diceste il "grado" di rischio posso scegliere con più consapevolezza cosa fare e cosa non fare.
Vi prego inoltre di non giudicarmi moralmente e di non prendermi in giro; io ho solo un gran bisogno di guadagnare.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Non facendo i sacerdoti, pur avendo come ovvio, le nostre idee, fatico a pensare ad un qualche collega che potrebbe darle un giudizio morale. Piuttosto, i giudizi vengono dati sulla possibilità di comportamenti a rischio. Per capirci, riguardo alle sue possibilità dii contagio, tutte le volte che vi sia un contatto tra liquidi organici e mucosa o cute con lesioni, vi è un pericolo di contagio. Sicuramente, per determinati tipi di rapporti di più e per altri un pò meno, ma le probabilità basse non significano che non ci sia la possibilità. Le consiglio quindi di evitare anche la possibilità di un contagio proteggendo se stesso durante i rapporti coi suoi clienti, compreso fare loro ursare il profilattico per tutti i tipi di rapporto.

saluti

Luigi Mocci MD

AIDS-HIV

L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?

Leggi tutto