Virus hiv

Salve, desidererei che voi mi aiutaste e consigliaste riguardo quelle che sono delle preoccupazioni che al momento mi accompagnano. sono stato fidanzato con una ragazza con la quale 3 anni fa ho avuto il mio primo rapporto. lei non era illibata, aveva avuto;nello specifico; quattro rapporti non protetti con un ragazzo del quale non conosco la vita sessuale. con lei ho avuto in alcuni casi rapporti non protetti. so che è un pò tardi per porsi questo tipo di problemi, ma l'essermi appena fidanzato con un altra ragazza mi ha portato alla mente delle preoccupazioni che vorrei mi dissipaste: è possibile che dopo 3 anni l'infezione sia asintomatica? le mie analisi dicono che la conta dei bianchi è normale, può voler dire che è tutto apposto, oppure non è intuibile solo da questo? vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Ciò che descrive non parla in modo assoluto di rischi HIV: cerchi di vivere più serenamente!

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio dottoressa, forse avrei fatto meglio a consultarla per un disturbo di ipocondria. buona giornata e grazie ancora