Rischio contagio aids

Ho avuto domenica 8 gennaio un rapporto sessuale occasionale omosex. Il sesso anale è stato protetto (come sempre) mentre quello orale (baci e pene) no. Solo qualche giorno dopo ho scoperto che con ogni probabilità il mio parthner ha sicuramente l'HIV e forse anche l'aids. C'è qualcosa da poter fare nell'attesa dei tre mesi prima di fare il test? Sarebbe utile aumentare le difese immunitarie? Spero in una pronta risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'unica cosa che potrebbe fare a scopo precauzionale , essendo sicuro della sieropositività della persona in oggetto, è un eventuale trattamento farmacologico preventivo, nell'attesa dei risultati del test; si rivolga ad un centro ospedaliero di malattie infettive

Un saluto