Sesso non protetto con trans

Salve, ieri ho avuto un rapporto non protetto con un trans in cui io ero la parte attiva e lui la passiva. Volevo sapere se c'era il rischio di malattie infettive quali aids, clamidia o sifilide, sapendo che non ha lesioni in bocca né nell'ano sia prima che dopo il rapporto.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
purtoppo per questa modalità di rapporto (anale non protetto con soggetto ad altissimo rischio) il rischio per tutte le MST, HIV compresa è massimo.

Cerchi di determinarsi con un centro venereologico vicino a lei ed entro le 72 ore dall'episodio per un'eventuale terapia profilattica.

cordiali saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
mi può consigliare qualcuno a napoli se lo conosce? Per quanto riguarda l'aids in questo tipi di rapporti il rischio esiste solo in caso di presenza di lacerazioni? Il rischio di contrarre l'aids dovrebbe essere più suo che a svolto la parte passiva o sbaglio?