Test hcv rna a stomaco pieno

Buonasera
Come da titolo vorrei sapere se effettuando un test hcv-rna qualitativo a stomaco pieno,c'è il rischio di alterare il risultato del test stesso
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Egregio dottore può anche dirmi se il test hcv-rna di tipo qualitativo effettuato a distanza di 5 settimane da un evento a rischio è attendibile?o c'è il rischio di un falso negativo?grazie