Sintomi hiv?

Salve a tutti.
17 giorni fa ho avuto un rapporto con una ragazza conosciuta la stessa sera, solo che alla fine del rapporto mi sono reso conto che il preservativo si era bucato.
Stanotte non sono riuscito a dormire per l'eccessiva sudorazione del mio corpo e questa mattina mi sono svegliato con raffreddore e qualche linea di febbre.
Ci sono possibilità che possa aver contratto il virus?
Ci sono altri sintomi che possono confermare la malattia?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il rapporto che descrive è a rischio per tutte le malattie sessualmente trasmesse compresa HIV ed epatite B. Le consiglio di eseguire HIV test e markers epatite B. Il test HIV a 40 ed a 100 giorni, i markers epatite B ogni due mesi fino a 180 giorni. Consiglio vivamente anche consulto venereologico.