Aids?

Salve. Negli ultimi giorni del mese di settembre ho avuto un rapporto non protetto. Il mese successivo, si sono manifestati i seguenti sintomi: Febbre, faringite, eruzione cutanea e astenia. la febbre e il mal di gola sono durati tutto il mese di novembre, mentre l'astenia si è protratta per molti mesi successivi. Dopo aver fatto le analisi mi è stata diagnosticata la mononucleosi, ma continuo ad avere il timore di aver contratto il virus dell'hiv. C'è qualche somiglianza tra i sintomi che si sono manifestati con quelli dell'hiv?
grazie mille,
S.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza

la sintomatologia che descrive non esclude una sieroconversione, ma gli stessi sintomi sono reperibili in molte altre condizioni benigne.

Utile il consulto venereologico per oreintamento e diagnosi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it