Lo stato del mio partner anche se lo conosco

Buongiorno, dopo aver avuto una relazione extra coniugale da settembre a metà novembre, presa dal panico ho effettuato test hiv a 45 gg di distanza dall' ultimo incontro ossia 28 dicembre ed a 100 gg ossia il 24 febbraio entrambi presso il mio ospedale con ricerca anticorpi e antigene p24, entrambi negativi, non conosco lo stato del mio partner anche se lo conosco da tempo è sposato lavora ed il linea di massima mi pare sia in buona salute,per mio conto non ho avuto sintomi strani aparte il mal di gola e raffreddore stagionali senza febbre e guariti con antibiotico specifico subito, la mia domanda è questa leggo che l'oms dà definitivo un test a 90 gg ma leggo anche che qualcuno consiglia test a 6 mesi...(ma sono per lo più post vecchi di almeno 5 anni)altri a 100 gg non ho parlato con il mio dottore e non sono scesa nei particolari con chi mi ha eseguito il test,potete darmi delucidazioni? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Stia serena: gli esami sono chiaramente negativi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, dunque nel mio caso avendo gia due esami negativi a 45 e 100 gg ritiene superfluo ripeterlo a 180 gg? Per pura curiosità quale è la tempistica corretta in Italia per effettuare questo controllo dopo un rapporto di cui una persona è preoccupata? La saluto Cordialmente
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
100 giorni per test I-III generazione

40 giorni per test di IV generazione

cari saluti ancora