Epatite e altre malattie

Buonasera,
Pur essendo stata sempre piuttosto attenta negli ultimi anni ho avuto diversi partner sessuali. In alcuni casi il rapporto era protetto ( No eiaculazione dentro) ma il partner non metteva subito il preservativo.
Al fine di fugare ogni dubbio ho eseguito a luglio ( a distanza di 6 mesi dal mio ultimo rapporto) test HIV che per fortuna è risultato negativo;
A luglio ho fatto anche visita ginecologica e pap test e tutto e a posto.
Essendo
ipocondriaca mi e venuto dubbio su epatite. Dovrei fare test? Oppure mi sarei già accorta di qualcosa.
Specifico che facendo cura con litio ho fatto quasi mensilmente esami funzionalità epatica.Da tali esami si sarebbe visto qualcosa?
Per completezza d'informazione aggiungo che Per epatite A e B sono stata vaccinata nel 1998 e richiamo nel 1999. Il vaccino e ancora valido o andava fatto richiamo?
In sostanza:
-devo fare esami ulteriori tipo epatite o mi sarei gia accorta da esami del fegato diroutine se ci fosse stato qualcosa?
-Sono coperta con i vaccini epatite a e b?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Lei ha la copertura vaccinale per HAV e HBV.
HCV non è inclusa nelle MST.
Si tranquillizzi.
Cordialità