Malattie sessualmente trasmissibili

Durante una gita ad Amsterdam, i miei amici si sono messi in testa di farmi perdere la verginità (ho 36 anni...) e mi hanno letteralmente trascinato da una prostitute nel famoso quartiere a luci rosse. La signorina mi ha applicato il preservativo e mi ha praticato una breve fellatio, in cui non ho avuto né erezione né emissione di sperma. Ora sono molto preoccupato perché so che i preservativi non sono sicuri al 100% e temo di aver contratto una malattia come l'AIDS o l'epatite C. Dopo quanto tempo potrò scoprire se sono malato? Grazie, sono molto preoccupato
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Le sue preoccupazioni sono totalmente infondate.
Comunque dopo 90 gg dal contatto a rischio il test HIV I -II di quarta generazione fornisce un responso definitivo.
Fossi in lei io starei comunque tranquillo.
Saluti,
Dott. Caldarola.