Fellatio passivo coperto

Buongiorno dottori, pongo una domanda probabilmente già chiesta, ma sono preoccupato e ho paura! Il 6 agosto ho ricevuto un fellatio coperto da una ragazza di appartamento( mi ha inserito il condom con la bocca e poi srotolato) è durato pochi minuti e dopodiché mi ha sfilato il condom e mi ha dato dei fazzoletti umidi con cui mi sono pulito. La mia domanda è ho corso rischi? Ormai sono passati 24 giorni e sto bene e non accuso sintomi. Potete tranquillizzarmi? Ho ansia assoluta! Solo l aiuto di uno specialista può farmi trovare pace. Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi può trovare la pace perchè non vedo motivi di preoccupazione.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la risposta tempestiva dottore, un ultima cosa, preciso che il rapporto è stato con conclusione ( la ragazza ha accolto il mio seme) comunque posso stare tranquillo?mi scusi ma comunque la preoccupazione c'è.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Se la ragazza ha accolto il suo seme e non siete una coppia chiusa e collaudata è una stupidotta che rischia molto di contrarre MST da lei.
Certo che se accoglie il seme di tutti sarebbe interessante testarla.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
No dottore mi scusi mi sono espresso male io, il rapporto è stato protetto fino alla fine ho eiaculato ma c era il preservativo! Il mio dubbio era il rischio per me anche se il rapporto è stato protetto.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E cosa dovrebbe rischiare lei che aveva il l'asta coperta dal preservativo?
Mi pare una deduzione logica....
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Lo so probabilmente è una preoccupaIone mia, per ho sentito che si può rischiare mst anche con l uso del preservativo.
Buona serata.
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E' verissimo.
Ma non certo l'HIV
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Si l Hiv lo so ma la mia domanda era, posso stare tranquillo o no? se a 24 giorni da questo rapporto orale coperto non accuso sintomi di mst ?(sifilide o gonorrea ecc..)
[#9]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si, stia tranquillo.
Arrivederci,
Dott. Caldarola.
[#10]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Dottore la posso solo ringraziare mi ha davvero dato sicurezza parlare con lei! Davvero grazie! Fate un lavoro importante e l offrire questo servizio è una cosa nobile! Quindi grazie! Buona serata e scusi il disturbo!
Cordiali saluti.
[#11]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Dottore ormai sono passati 25 giorni da questo "comportamento sopra spiegato" ancora sono un po' così ma penso che sia solo il senso di colpa.. O sbaglio? E comunque dopo appunto 25 giorni posso dire di essere ampiamente fuori pericolo? (mst,mia preoccupazione era la sifilide perché ci voleva più tempo prima del sintomo) non ho appunto sintomi o altro e comunque a me non è sembrato che ci sia stato contatto con la bocca della prostituta perché mi ha messo il profilattico.
[#12]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Repetita iuvant....sed stufant.
Detti latini storpiati a parte, quante volte lo dobbiamo dire che se aveva in preservativo il suo pene non può essere venuto in contatto con la bocca della ragazza?
Poi scusi, lei ha eiaculato: ha visto che dal serbatoio gocciolava sperma? Se non vi era questo particolare il preservativo era integro.
In quanto alla Lue, se non le è comparsa alcuna alterazione di nessun genere sull'asta e sul pube e perineo non vedo motivi di preoccupazione. Qualunque tipo badi bene.
Perciò archivi questo episodio e tenga presente che nella vita nulla è privo di rischio. Si muore anche mangiando per soffocamento.
Vale lo stesso per il sesso: o trova una ragazza con cui fare una coppia "chiusa" o girando a caccia di prede poi dopo le verrà sempre la paura e vivrà male la sua sessualità.
Non sarebbe fuori luogo un consulto con un sessuologo: inizi dagli specialisti di MI+
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#13]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Lo so dottore lei ha ragione sono paranoie mie è solo mie! E probabilmente quest ansia che avevo è proprio legata a questo senso di *****ta fatta! Mi sono preso uno spavento inutile! Mi sono documentato e ho visto come iniziano queste mst e non c'è stato segno di vescichette o segni del genere! Scusi ancora il disturbo dottore sono solo troppo ipocondriaco! Volterò pagina anche perché ormai è passato quasi un mese e posso solo tranquillizzarmi! Buona serata.
[#14]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Anche a lei!
Dott. Caldarola.