Il ciclo è finito il ciclo anticipato ad ora ho perdite marroni

Buongiorno , 1 anno fa ho scoperto di avere ascus allora ho fatto una colposcopia , non hanno rivelato niente di preoccupante mi hanno detto di rifare pap test dopo 6 mesi
Che ho fatto a luglio ed è risultato tutto normale e negativo..
settembre ho avuto il ciclo è finito il ciclo anticipato ad ora ho perdite marroni e dopo il rapporto è uscito del sangue
È collegato ad hpv ? O non devo preoccuparmi?
Ps. Io ho la piaghetta congenita
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signorina,
Molto probabilmente la sua ectopia (la piaghetta) deve essere trattata.
Il trauma del rapporto sessuale costituisce la causa del sanguinamento.
L'HPV non ha nessun ruolo nel suo sanguinamento.
Si rivolga con fiducia al ginecologo per la risoluzione del problema.
Faccia sapere se vuole.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.