Cunnilingus non protetto

Vorrei sapere se c'è un rischio anche minimo di contagio dell'AIDS nel praticare la tecnica del cunnilingus in modo NON protetto ma con una prostituta molto pulita che si è appena lavata molto bene nella zona genitale ed anale, naturalmente senza nessuna mestruazione in atto: praticamente vorrei sapere se si può contrarre l'AIDS a leccare la vagina in condizioni di igiene ottime, visto che comunque con la lingua vado ad esplorare la vagina fino in fondo e, di conseguenza, vado ad ingoiare le secrezioni vaginali di una donna pulitissima appena lavata senza mestruazione. Si può contrarre l'AIDS anche in queste condizioni di igiene ottime oppure no??? Ciao da Fabrizio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si,
si può contrarre l'HIV in queste condizioni ed insieme tutte le MST.
Se la Prostituta è ovviamente sieropositiva HIV o HBV.
Lei dunque è a rischio per HIV-HBV-Sifilide-Chamydia-Gonorrea- Micoplasma- Condilomatosi orale, mollusco contagioso e tutto quello che si può contrarre con un rapporto non protetto.
Il fatto che la Sig.ra fosse fresca di bidet non la esime minimamente dai rischi.
Se per esempio fosse sieropositiva per HIV con alta carica virale le sue secrezioni vaginali sono ricche di carica virale.
Prendere l'HBV è ancora più facile.
Conclusioni: o ne parla con il suo curante, o fa i test ai tempi "canonici" o si rivolge ad un centro per le MST, che nella sua città abbondano dove l'aiuteranno nel percorso diagnostico.
Faccia sapere se vuole.

Cari saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per avermi risposto, comunque era una domanda solo per informarmi prima di fare delle cose molto pericolose per la mia salute e devo ammettere che il suo consulto mi è stato veramente molto utile, quindi ora se mi capita un incontro con una prostituta so già come comportarmi. Se ho ancora bisogno mi rivolgerò ancora su questo sito web veramente molto utile. Distinti saluti da Fabrizio e grazie ancora del suo consulto molto utile!!!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.

Ottime cose,