Hiv-fobia

Salve Dottore

Ho avuto un rapporto non protetto con la stessa persona per un anno, ma ho comunque paura di essere seriopositivo, nonostante lei mi abbia fatto vedere la sua cartella clinica che dimostra che lei non ha nulla di cui preoccuparsi. è da parecchio tempo che ho questo pallino fisso di avere per forza qualcosa . A breve andrò a fare un prelievo del sangue per vedere un po come sono messo, ma non ho molta pazienza e sono una persona che si sfascia prima del tempo. Ho avuto un rapporto non protetto anche 3 anni fa circa, ma solo una volta e credo che siano stati gli unici 2 casi.di rapporti non protetti in tutta la mia vita , per il resto ho sempre usato protezioni e penso sempre di essere stato a contatto con persone sane.
Sono una persona molto soggetta all'ipocondria e questi giorni non li sto vivendo al massimo, proprio per colpa dei miei pensieri, ansie e tutto il resto. Ho letto un sacco di cose sulle malattie su internet e penso che questo mi abbia rovinato la vita. E di fronte a tutto questo, non so come reagisce, sto solo sperando che i risultati del test saranno negativi e che io possa andare avanti...ma so che una parte di me tornerà sempre ad avere pallini fissi come ho sempre fatto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E dunque, gentile Signore, come posso io esserle d'aiuto?

Cordialità,