Una dottoressa davvero gentile che mi ha capito

Salve sono un ragazzo di 19 anni che abita in Francia che ha avuto un rapporto sessuale attivo con un uomo (trans). Durante il rapporto, il preservativo si è rotto ed è lì che sono iniziate le più grandi paure, sono corso a casa, mi sono fatto la doccia e lavato bene le parti intime e sono andato subito in ospedale, nel reparto di depistaggio anonimo, lì mi ha accolto una dottoressa davvero gentile che mi ha capito e aiutato e mi ha prescritto STRIBILD 150/150/200/245 da prendere una volta al giorno con il pasto allo stesso orario, ho fatto i prelievi del sangue, e il test rapido del Hiv che è risultato negativo, subito dopo mi sono recato in farmacia dell'ospedale e mi hanno dato il farmaco gratuitamente e l'ho preso, so che è farmaco per la cura del HIV ora io non so se sono infetto o no anche se ho tanta paura per me e per la mia ragazza (le ho detto che mi sono punto con un ago in metro e sono corso in ospedale dove mi hanno consigliato di avere rapporti protetti) ma questo farmaco posso prenderlo anche se per ora non si sa se sono positivo o meno (oggi è il secondo giorno che lo prendo e ho un po di diarrea) ? Ho delle grandi possibilità di essere positivo ? Cosa posso fare devo solo aspettare? So che il test definitivo che mi dirà la verità lo farò tra 3 mesi e spero siamo solo questi 3 mesi di paura...

Nell'attesa della vostra risposta
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/545365-sturibild.html

Salve,
abbiamo capito che cosa le è successo.
Se lei continua a porre le stesse domande riceverà le medesime risposte.
Quale che sia l'area dove posta la richiesta di consulto.
Faccia la terapia e poi valuti se ha funzionato tra un mese.

Saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Mi scusi dottore questa era una domanda che avevo fatto in un altra sezione prima di rifare la domanda nella sezione malattie infettive, il problema è che mi è stata accettata dopo l'altra, ho rifatto la domanda perché ero troppo preoccupato e temendo che non venisse accettata ho rifatto la stessa domanda
Grazie ancora per il suo consiglio