Vorrei sapere se con queste pratiche ho rischiato qualcosa e se devo fare qualche test per vedere

Buonasera vi spiego il mio problema. Qualche giorno fa mi sono intrattenuto per la prima volta con una donna di facili costumi. Il rapporto avuto con lei si è limitato a una masturbazione ( con la mano) fatta da lei e a qualche "ciucciata e leccata" di seni e capezzoli. La donna era una signora sui 50 anni che mi ha ricevuto c/o il suo appartamento. Sembrava una signora pulita. Ad occhio sembrava che sia su mani che seno che capezzoli non avesse ferite ne altro. In bocca non ho sentito nessuno strano sapore se non quello del profumo che aveva addosso. Vorrei sapere se con queste pratiche ho rischiato qualcosa e se devo fare qualche test per vedere se ho preso hiv?
Ringraziandovi anticipatamente per quello che fate attendo una vostra cordiale risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve ,
Dalla storia che racconta non emergono rischi di sorta.
Si tranquillizzi.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore